Bonus Colonnine ricarica

Contributi a fondo perduto

Bonus 40% Colonnine di Ricarica

Contributi a fondo perduto per imprese e professionisti per installare colonnine di ricarica e wallbox. Sfoglia i contenuti del bando cliccando sulle freccie.

Il “contributo bonus colonnine” è un incentivo a fondo perduto concesso dallo stato italiano per incoraggiare l’installazione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici. Questo contributo è destinato a imprese e professionisti che desiderano installare colonnine di ricarica pubbliche o private (wallbox) nei loro spazi commerciali, uffici o altre proprietà.

L’obiettivo di tale misura è di accelerare la transizione verso la mobilità elettrica attraverso il miglioramento dell’accessibilità delle stazioni di ricarica, rendendo così più facile per i proprietari di veicoli elettrici ricaricare i loro mezzi. Il contributo copre il 40% dei costi associati all’acquisto e all’installazione delle colonnine, promuovendo l’espansione della rete di ricarica in tutto il paese.

Contattaci Ora

Rispondiamo generalmente entro 24 ore

PREVENTIVO GRATUITO

Contattaci per Informazioni o per richiedere un preventivo

Rispondiamo in genere entro 24 ore lavorative.

Consulenza e pianificazione

Ogni richiesta è attentamente valutata per offrire soluzioni su misura ad ogni luogo di installazione, con assistenza completa per sovvenzioni e permessi.