ANT Efficienza Energetica

ANT Efficienza Energetica : Il Tutto-In-Uno – 45% credito di Imposta

logo auto elettrica risparmio

AGEVOLAZIONI FISCALI

Ant è un dispositivo IoT pronto per la Transizione 5.0, permette l'accesso ai vantaggi fiscali attuali, con un credito di imposta del 45%.

logo auto elettrica colonnina ricarica

UN DISPOSITIVO RIVOLUZIONARIO

Ant calcola l'Ottimo Minimo di Impedenza da elettrodomestici e apparecchi elettrici, fornendo una tensione stabile, migliorando l'efficienza energetica.

logo auto elettrica risparmio

UNA TECNOLOGIA AVANZATA

Ottimizza l'impedenza d'ingresso proteggendo da sovratensioni, riducendo la dissipazione energetica, e prolunga la durata dei macchinari e del sistema elettrico.

logo auto elettrica box

RISPARMIO GARANTITO

Ant riduce la potenza istantanea, limitando le disconnessioni e i disturbi dalla rete, garantendo un risparmio energetico dal 10% al 30%, con il 10% assicurato.

ANT efficienza energetica

cosa e' ant

ANT Efficienza Energetica Il Tuo GUARDIANO dell'energia

Il dispositivo ANT come un “guardiano” dell’energia in un impianto elettrico. Monitora e gestisce l’energia per assicurarsi che venga utilizzata nel modo più efficiente possibile, evitando sprechi e aiutando a ridurre i costi operativi e di manutenzione, tutto ciò mentre contribuisce a mantenere l’impianto funzionante in modo ottimale e preservare i macchinari e prolungarne la vita.

Ant beneficia del credito di Imposta 2024/2025 del 45%

Dispositivo completo

ANT: Il Tutto-In-Uno di Efficienza Energetica

Mentre esistono numerosi prodotti sul mercato mirati a risolvere singole problematiche energetiche come la distorsione armonica, lo sfasamento, la sovratensione, e lo sbilanciamento delle fasi, ANT è l’unico dispositivo sul mercato che integra tutte queste soluzioni cruciali in un solo apparecchio, offrendo una gestione energetica completa e semplificata.

ant efficienza energetica
efficienza energetica

ANT, aiuta a migliorare l'efficienza energetica

POWER QUALITY

 

Il termine “Power Quality” viene introdotto come una misura dell’efficienza di un impianto elettrico. Una migliore power quality indica che l’impianto è più efficiente, il che si traduce in una maggiore efficienza produttiva a parità di costi. Inoltre, un impianto con alta power quality tende ad avere meno guasti, meno necessità e costi di manutenzione, e meno perdite di energia lungo la linea.

Il dispositivo ANT, aiuta a migliorare la Power Quality, monitorando e/o regolando l’energia in modo da garantire che venga utilizzata in modo efficiente

ANT: Riduce gli sprechi, protegge i macchinari, minore manutenzione dei macchinari, maggiore efficienza operativa

ANT, Nello specifico come agisce?

Risparmia dal 10 al 30% sulla bolletta

In ogni circuito in cui fluisce corrente, una porzione dell’energia viene persa sotto forma di calore, generando inefficienze. Queste possono manifestarsi come sovratensioni, distorsioni armoniche, sbilanciamenti di fase, e sfasamenti. Questi fenomeni non solo causano la perdita di energia, che può danneggiare i macchinari e le strumentazioni, oltre ad aumentare i costi e gli sprechi,  ma riducono anche l’efficienza complessiva del sistema.

In termini pratici, se la tua fattura energetica indica un consumo di, ad esempio, 10.000 kWh, nella realtà solo una parte di questa energia (circa 9.000, 8.000 o 7.000 kWh) viene effettivamente convertita in lavoro utile. Ciò significa che circa il 10%, 20% o persino il 30% dell’energia che paghi viene sprecata, un costo che si aggiunge senza fornire alcun beneficio concreto.

Ant tutto in uno

Per Quali aziende è ideale Ant

ideale per tutte le imprese:

- Settore sanitario: cliniche, diagnostiche, ospedali.
- Settore alberghiero, ristorazione, pasticcerie ecc..
- Logistica della grande distribuzione,
- Settore industriale
- Molti altri settori

Preserva l'efficienza dei Macchinari

L’energia elettrica, quando fluisce attraverso i circuiti, può presentare variazioni di tensione che, se estreme, possono risultare dannose per i dispositivi collegati. Queste fluttuazioni possono essere paragonate ai picchi di pressione alta o bassa nel corpo umano, che se non controllati, possono causare danni agli organi. Allo stesso modo, un flusso di corrente irregolare può ridurre la vita utile dei macchinari e compromettere la loro efficienza.

ANT efficienza energetica
Riduce gli Sprechi di energia
Protegge le strumentazioni e macchinari
Grazie ad Ant risparmi sui costi di manutenzione dei macchinari
Maggiore efficienza operativa
Risparmio Energia dal 10 al 30%
Soddisfatti o Rimborsati

Caratteristiche ANT

Realizzati su Misura

Ogni ANT è realizzato su misura in circa 60 giorni lavorativi e fa parte del Piano Nazionale Transizione 4.0, che è un’iniziativa per promuovere l’innovazione tecnologica

10% Risparmio Garantito

Nel contratto di vendita è inclusa una clausola che stabilisce che, nel caso in cui con Ant non si verifichi un risparmio energetico di almeno il 10%, il cliente ha diritto al rimborso dell’acquisto.

Nessuna Manutenzione

ANT è un dispositivo che non richiede manutenzione

Monitoroggio Costante

piattaforma che permette di controllare e gestire la situazione energetica in ogni momento

Garanzia

garanzia di 2 anni, che può essere estesa fino a 15 anni

Integrabile con altri sistemi

ANT rappresenta una soluzione ideale in qualsiasi tipologia di configurazione anche già esistente, essendo in grado di intervenire su sistemi di efficientamento già presenti poiché installato a monte dell’impianto

Contattaci Ora

Sei interessato a scoprire come questo dispositivo rivoluzionario possa farti risparmiare almeno il 10% di energia annua, proteggendo al contempo i tuoi macchinari dai dannosi sbalzi di tensione? Contattaci per maggiori dettagli o per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno.

Coperture auto

Guarda gli altri nostri Prodotti

Coperture per Auto, camper, camion, autobus, veicoli, moto.

PREVENTIVO GRATUITO

Contattaci per Informazioni o per richiedere un preventivo

Rispondiamo in genere entro 24 ore lavorative.

Consulenza e pianificazione

Ogni richiesta è attentamente valutata per offrire soluzioni su misura ad ogni luogo di installazione, con assistenza completa per sovvenzioni e permessi.